Tenuta Bella Storia è un’azienda moderna nata per passione dal sogno di Stefano Moscattini; questa avventura ha inizio nel 2022, con l’acquisto di un piccolo podere in via Cavalliera, tra le fantastiche colline di Castelvetro .
L’appezzamento prescelto caratteristiche fondamentali per ottenere prodotti di qualità: il clima, la composizione del terreno e l’esposizione garantiscono ai vini struttura, eleganza ed equilibrio.
Per la creazione di tutti i vini dell’azienda si utilizzano solo le uve raccolte con amore nel piccolo vigneto di proprietà; in cantina, grazie alla collaborazione di massimi esperti che seguono con attenzione tutte le fasi della produzione, vengono realizzati prodotti unici.
Tre sono le parole fondamentali per definire questa azienda giovane e ambiziosa:
Passione: quella messa ogni giorno, in tutto ciò che si fa
Emozione: quella che scaturisce dal lavoro quotidiano e trasmessa in ogni bottiglia
Unicità: le particolari condizioni dell’ambiente collinare fanno sì che, nel piccolo vigneto, la produzione sia contenuta; i vini sono infatti prodotti utilizzando solo uve selezionate per ogni singola annata. La disponibilità limitata di uva determina la produzione di vini di alta qualità, a discapito della quantità.
Tutto questo da vita ad una BELLA STORIA!
L'articolo Tenuta Bella Storia proviene da Visit Castelvetro.